, ,

Posaggio inferiore

Posaggio inferiore; passaggio delle barre di alluminio nel settore macchine automatiche

Posaggio inferiore lavorazione centro di lavoro 5 assiIl posaggio inferiore è stato realizzato ad ausilio di linee di produzione di cerniere in alluminio: il componente è utilizzato come elemento di congiunzione tra diverse postazioni per il passaggio delle barre di alluminio nel settore macchine automatiche per la produzione di cerniere per infissi.

Materiale e trattamento componente meccanico in produzione

Il componente è realizzato in 39NiCrMo3 2311 trattato con protezione superficiale applicata manualmente al fine di proteggerlo dalla corrosione e dall’ossidazione, garantendone un utilizzo continuativo e duraturo.

Lavorazione ed ausilio di programmazione CAM CAD

La lavorazione di questo posaggio inferiore è effettuata con precisione centesimale, è stata eseguita con una combinazione di fresatura, foratura e maschiatura del pezzo con programmazione CAD CAM dei macchinari interessati.

L’intero processo è stato elaborato, gestito e realizzato dal centro di lavoro a 5 assi Micron programmato con software CAD CAM e debitamente posizionato per gestire l’intera lavorazione del componente.

Una volta esaurita la produzione richiesta dal committente, Meccanica precisa ha provveduto all’imballaggio e alla consegna dell’ordine commissionato.

Richiesta informazioni
  • Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003)

Meccanica di precisione: