Officina Meccanica Precisa e le lavorazioni accessorie

L’avanzamento tecnologico in fase di produzione serve a diminuire il tempo di produzione e miglioramento della qualità risultante.

Le lavorazioni accessorie, sono tutte quelle lavorazioni che richiedono specifiche macchine e tecnologie per poter produrre un componente meccanico di precisione finito.

Con materiali e tecnologie in continua evoluzione, per migliorare i tempi di realizzazione, l’officina Meccanica Precisa, ha deciso di operare anche in tutte quelle fasi di lavorazione su semilavorato.

La qualità e la precisione è così garantita dalla progettazione alle fasi intermedie fino alla conclusione delle lavorazioni e alla consegna del prodotto meccanico finito.

Macchina a controllo numerico CNC

Saldatura manuale

Il parco macchine presente nell'officina di precisione Meccanica Precisa, ospita saldatrici manuali TIG MIG e autogena per saldobrasatura.
micropallinatrice - sabbiatrice

Micropallinatrice manuale

La micropallinatura avviene mediante apposite apparecchiature che consentono di ottenere un migliore aspetto del pezzo lavorato e di attuare un processo di sanificazione evitando l’ossidazione del metallo
Macchina a controllo numerico CNC

Rettifica Tangenziale

L’officina di precisione Meccanica Precisa all'interno del suo parco macchine ospita una rettificatrice tangenziale per la rifinitura dei materiali lavorati.